COSA:
Percorso di due incontri con formazione, condivisione ed esperienze. In anteprima un incontro gratuito di presentazione.
Ti sei mai chiesta che rapporto hai con la tua casa? Ti è mai capitato di sentirti infastidita dal disordine nella tua casa però allo stesso tempo vivi con difficoltà l’idea di separarti dagli oggetti? Hai mai avuto la sensazione che la tua casa influisse sul tuo livello di confusione mentale?
L’organizzazione degli spazi e degli ambienti fisici contribuisce in modo rilevante al nostro benessere psicofisico.
Siamo una psicologa-psicoterapeuta e una professional organizer e siamo convinte che ci sia un rapporto molto stretto tra il benessere della persona e l’ambiente fisico in cui vive.
Abbiamo pensato con questa proposta innovativa di accompagnarti in un percorso esperienziale e formativo che ti permetterà di ritrovare un rapporto più appagante con la casa e il tuo stile di vita.
Scoprirai:
- come avere un rapporto diverso con quello che possiedi
- come creare un ambiente che ti aiuti a mantenere abitudini più sane e a sentirti più lucida e rilassata
CHI:
Sara Bettella professional organizer – Senior APOI e docente per Organizzare Italia www.sarabettella.it
Alessia Furgeri psicologa e psicoterapeuta – iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Veneto (iscrizione n. 7998) www.alessiafurgeripsicologa.it
QUANDO:
Incontro di presentazione gratuito con iscrizione: martedì 4 aprile, dalle 18.00 alle 20.00
Percorso formativo ed esperienziale formato da due incontri:
martedì 11 aprile, dalle 18.00 alle 20.00. Titolo: “Lo tengo, non si sa mai”.
martedì 18 aprile, dalle 18.00 alle 20.00. Titolo: “Racconta la tua casa. La tua casa ti racconta”.
DOVE:
Tutti gli incontri, sia quello di presentazione che quelli del percorso, si svolgeranno presso l’associazione “Albero della vita” via Via Castellana 24/e – Mestre zona Cipressina. Raggiungibile con mezzi pubblici e con parcheggio auto a disposizione.
QUANTO COSTA:
L’incontro di presentazione del 4 aprile è gratuito, con iscrizione.
Gli incontri del percorso (11 e 18 aprile) prevedono una quota di adesione di 25 euro a persona (quota che comprende entrambi i giorni – non rimborsabile). In questa quota è compreso anche il tesseramento all’associazione “Albero della vita” che garantisce copertura assicurativa per i partecipanti.
Promozione per chi si iscrive in coppia:
Vuoi seguire il percorso? Porta un’amica! O il tuo partner o la tua partner! O chi vuoi (purchè sia maggiorenne)! Se date l’adesione insieme il costo è ridotto!
Pagate in coppia 40 euro, quindi 20 euro a testa invece di 25 (quota che comprende entrambi i giorni – non rimborsabile).
ISCRIZIONI:
Per aderire all’incontro gratuito di presentazione del 4 aprile, e anche per prenotare il proprio posto per il percorso di due incontri, sia da solo che in coppia, scrivere a: info@sarabettella.it
oppure telefonare o mandare un messaggio WhatsApp al numero: 351 795 6422
Il pagamento della quota di adesione avverrà in presenza, alla fine dell’incontro di presentazione o all’inizio del primo incontro del percorso, con presentazione di regolare ricevuta.
Per ogni altra richiesta o informazione scrivere a info@sarabettella.it oppure telefonare o mandare un messaggio al numero 351 795 6422.