E’ stato un piacere essere stata contattata da Paolo Favaretto, giornalista freelance, che mi ha chiesto di comparire nel suo sito www.iovivobene.net.
Ho trovato che il nome e la missione del sito andassero molto d’accordo con i valori del mio lavoro e ho accettato volentieri!
L’intervista, che si è svolta via Skype perché in realtà è una video intervista, ha voluto raccontare la novità del mio lavoro, come si può arrivare a svolgerlo ma soprattutto come ci sono arrivata io.
In una intervista, che vuole essere breve e spontanea, è difficile riuscire a dire tutto quello che ci sarebbe da dire, specie per una chiacchierona come me! Ma credo di essere riuscita ad esprimere qualcosa di utile e interessante!
Se vuoi vedere l’intervista ecco il link diretto:
La mia intervista per il sito “Io Vivo Bene”
Poi scrivimi cosa ne pensi! 😉
Ringrazio ancora Paolo per aver mostrato interesse per la mia attività e per avermi dato l’opportunità di essere sua ospite per far conoscere me e il mio lavoro. Abbiamo anche qualche progetto insieme… quindi chissà!
E se ti interessa l’argomento ti lascio altri miei articoli, in cui ho spiegato tutto e di più!
Come si diventa Professional Organizer?
Come e perché sono diventata Professional Organizer
A cosa serve un Professional Organizer?
Dove lavora un Professional Organizer?
E se vuoi conoscermi meglio visita il mio sito www.sarabettella.it!
Durata: circa 10 minuti
Luogo: on line
Presenti: Paolo Favaretto e Sara Bettella
Data: 28 aprile 2020