Armonia nel lavoro per le aziende
Organizzarsi sul posto di lavoro è una responsabilità individuale.
Per qualcuno è facile in maniera innata,
qualcun altro fa una gran fatica.
Eppure imparare a gestire tempo, energie e risorse aiuta moltissimo a lavorare meglio, in modo più appagante. Il benessere della persona nelle mansioni di tutti i giorni, in un ambiente sereno, si traducono in maggior produttività e più soddisfazione per tutti!
Vengo nella tua azienda a realizzare una o più giornate di formazione
sull’organizzazione personale. Io propongo una formazione un po’ atipica: unisco tecniche ed esercizi
teatrali alle nozioni di organizzazione. Così le tematiche vengono affrontate in modo divertente e
dinamico, trasmettendo in modo ancora più efficace il contenuto utile e importante.
Gli argomenti che propongo sono:
▪ gestione di tempo: flusso di lavoro-pianificazione e programmazione, priorità.
▪ gestione dello spazio: organizzare la scrivania e gli ambienti di lavoro
▪ produttività ed energia: gestione della concentrazione e dell’attenzione
▪ gestione delle comunicazioni/informazioni e organizzazione delle riunioni
▪ riordino e riorganizzazione di archivio documenti e documenti digitali
Open Your Space: percorso per migliorare l’attrattività di una azienda curandone l’ambiente di lavoro
Un percorso che ha come obiettivo il miglioramento del benessere dei lavoratori agendo sull’organizzazione e sulla percezione del’ambiente di lavoro.
Per questi corsi visita il sito di INNER www.spazioinner.it/open-your-space/.
…sei il titolare di una piccola o media impresa e vuoi prenderti cura del tuo gruppo di lavoro fornendo ai tuoi collaboratori e dipendenti strumenti e tecniche utili per lavorare meglio. Se sei interessato a migliorare l’attrattività della tua azienda rendendola un ambiente piacevole nel quale lavorare.
Contattami se vuoi realizzare una formazione nella tua azienda o nel tuo gruppo di lavoro.
Io il caffè non lo bevo, ma davanti a un orzo lungo in tazza grande chiacchiero sempre tanto volentieri!
Scrivimi e ci vediamo!