Leggeri e felici
Ce l’hai anche tu il desiderio di vivere in una
casa ordinata e organizzata?
Ma così non è e proprio non capisci cosa c’è che non va.
E il pensiero di affrontare quella confusione ferma lì da mesi ti mette ansia e rimandi sempre.
Con il mio aiuto, i miei consigli e il mio sostegno potrai prendere in mano quello che rimandi da troppo tempo, trovare nuove soluzioni e migliorare finalmente il tuo rapporto con i tuoi spazi e le tue cose.
Come funziona in pratica
- Se mi contatti via mail ti chiederò di sentirci per telefono, oppure puoi prenotare direttamente dal mio sito una videochiamata gratuita su zoom, per conoscerci e capire come posso aiutarti.
- Poi sarà importante per me venire a fare un sopralluogo di persona (gratuito e non vincolante) per capire com’è la situazione attuale della tua casa. In questo nostro primo incontro parliamo un po’ di come vorresti che diventasse l’ambiente in questione e parliamo di quanto tempo serve, come procedere, valutando anche se ti potrebbe essere utile qualche accessorio organizzativo.
- Se non vengo a fare il sopralluogo di persona puoi mandarmi delle foto o un video e facciamo un’altra chiacchierata un po’ più lunga,
on line. - Io poi ti manderò la mia proposta e il mio preventivo, e solo dopo che lo avrai accettato verrò a casa tua e cominceremo a lavorare insieme.
Qualche info
DOVE?
Vengo fisicamente a casa tua e lavoro al tuo fianco.
PER CHI?
Per chi non ne può più del disordine imperante, per chi vuole liberarsi dalla confusione e sentirsi felice nella propria casa.
Quanto costa?
Mezza giornata: 300 euro
Una giornata: 420 euro
Due giorni: 768 euro
Cosa mi chiedete più spesso
Qui alcune domande che mi arrivano spesso, specialmente al primo contatto. E alcune che so che forse hai in mente, ma non tiri fuori ;).
Spero di rispondere a tutti i tuoi dubbi, ma se ne hai altri, non esitare a contattarmi. Una chiacchierata è sempre una buona idea per chiarirsi le idee!
No, assolutamente. Sarò al tuo fianco per aiutarti a valutare e selezionare i tuoi oggetti. Non ti forzerò e sarai sempre tu a decidere. Il mio compito è quello di stimolarti a interrogarti.
Ti proporrò alcune destinazioni possibili, fornendoti anche il mio supporto nel realizzarle. Potrai decidere tu cosa fare dei tuoi oggetti: se donarli, regalarli, riciclarli, buttarli… Io ti darò il mio supporto se tu non dovessi avere canali a cui rivolgerti.
Se nella tua casa c’è già solo quello che vuoi tenere io posso darti una mano a organizzarlo nel modo migliore, sfruttando gli spazi, usando gli accessori utili, per rendere il tuo ambiente piacevole e comodo!
Non ti preoccupare, è una situazione comune e normalissima. Ma non far sì che questo sia un ostacolo alla tua voglia di cambiare. Sappi che quella confusione che ti fa imbarazzare per me è entusiasmante. Quel disordine che ti fa vergognare per me è esaltante. Perché sono già proiettata al piacere e alla soddisfazione che avremo nel risultato finale! Io non ti giudico, non ti critico e non ti costringo. Non condanno il disordine e la disorganizzazione. Ma se tu desideri fare un cambiamento, io sono felice di aiutarti!
Nel mio lavoro io cerco sempre di lavorare con quello che c’è, quindi io mi impegnerò a utilizzare gli strumenti a disposizione, magari sfruttandoli in modo diverso. Se insieme decideremo che è il caso di comprare qualcosa di nuovo la spesa sarà a tuo carico, ma io farò in modo che sia la scelta più azzeccata!